Panorama-26-10Sono stati tanti i cittadini che hanno partecipato ai 3 precedenti incontri organizzati dal locale Centro Polivalente. Le iniziative di questo primo ciclo si concluderanno domani, sabato 8 Novembre, alle 16.00. Nadia Raimondi, critico d’arte, accompagnerà la proiezione del video ‘Sui muri della casa abbandonata’, connubio di arte pittorica, poesia e musica, con analisi e commenti aperti agli intervenuti. Seguirà un breve rinfresco.

L’iniziativa è aperta al pubblico e ad ingresso libero e gratuito ed è ospitata presso la sala del Centro Polivalente  (Via Papotti n. 18) a Limidi di Soliera. Il Centro Polivalente di Limidi, ha infatti dato vita al suo interno ad uno ‘Spazio cultura’ programmando questa prima serie di 4 iniziative, nell’intento di cogliere il crescente interesse che sta emergendo tra la popolazione di approcciarsi a varie espressioni artistiche  (pittura, musica, poesia, foto-cinematografia, teatro ecc.) per il piacere e l’accrescimento personale che possono dare.

Visto il successo ottenuto, si stanno programmando iniziative da tenersi nel corso del 2015.

Il programma completo, con ulteriori informazioni su relatori, date e contenuti delle iniziative, è reperibile sul sito internet www.centropolivalentelimidi.googlepages.com.