Marciapiede“Nella mattinata di Sabato 08/11/2014 siamo stati ricevuti presso il municipio di Sassuolo dall’assessore Sonia Pistoni per fare insieme, su nostra richiesta, lo stesso percorso fatto nel Febbraio 2013 con un assessore della precedente amministrazione, che ci aveva segnalato come non realizzabile il dosso artificiale presente da qualche settimana in Via Marzabotto. La soddisfazione manifestata dai residenti del quartiere, ci ha incoraggiato a ripetere l’esperienza del 2013 nella speranza di veder risolti gli altri problemi segnalati allora ed eventualmente dei nuovi.

colonnaCi ha fatto piacere constatare che l’assessore si è presentata all’incontro dotata di agenda e fotocamera che ha largamente impiegato. La cosa ci ha favorevolmente colpiti dato che un componente della passata maggioranza ci aveva suggerito di evitare di “…girare per la città a cercare particolari negativi per poi fotografarli e denunciarli…” e “…mettere via la macchina fotografica…”.

Speriamo che l’assessore Pistoni dia il giusto valore alle nostre richieste ed ai suoi rilevamenti per il bene della collettività. Crediamo di si, e che avremo qualche segnale già nei prossimi mesi”.

 

(I Delegati sindacali della Ceramica Marca Corona Stefano Calamita, delegato RLS CGIL e  Umberto Candeli, delegato RLS UILTEC)