E’ stato consegnato stamane presso il Municipio di Scandiano da alcuni componenti del gruppo di “Via La Pira” di Arceto un assegno di euro 1.150 a favore dell’Associazione Onlus “Giovani Sorrisi” con sede a Montecchio che si occupa di bambini oncologici sia sul territorio reggiano che parmense.

I fondi sono stati raccolti durante la festa organizzata alla fine di agosto dal gruppo di amici di “Via La Pira”. La consegna dell’assegno è avvenuta alla presenza del Sindaco Alessio Mammi dal gruppo di amici rappresentato da Paola Bertolini, Nives Guidetti, Diego Sarzetti alla responsabile di “Giovani Sorrisi” .

“Un ringraziamento a tutti i componenti del gruppo di “Via La Pira” che hanno dimostrato di avere un grande spirito di volontariato ed un grande cuore per aiutare chi ne ha più bisogno ” – ha dichiarato il Sindaco Mammi – “Mai come in questo periodo il sociale ha avuto così bisogno di aiuto e l’attività di volontariato di ogniuno di noi, in ogni sua forma, diventa sempre più preziosa ed indispensabile”.