parcheggi-piazza-martiri“Che l’Amministrazione abbia totalmente perso la bussola è dimostrato dalla geometria schizofrenica con la quale sono stati disegnate le nuove strisce blu per delimitare i vecchi parcheggi di Piazza Martiri, in città. Roba da non credere. Disarmonia totale. Non solo assenza di funzionalità ma perdita di vista delle basilari logiche di buon senso. 

Così il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Claudia Severi in merito alla nuove strisce di colore blu di segnalazione delle aree sosta tracciate in piazza Martiri.

“Ogni giorno che passa ci si allontana purtroppo da tutto ciò che di bello e funzionale era stato programmato e predisposto dalla precedente Amministrazione, pronto a realizzarsi per Piazza Martiri; una piazza che attraverso il progetto di riqualificazione della superficie con spostamento dei parcheggi in interrato, doveva e poteva rappresentare una cerniera di collegamento bella e funzionale tra Piazzale della Rosa e Piazza Garibaldi al servizio del centro storico. Purtroppo questa giunta non solo ha abbandonato pregiudizialmente il progetto ma sta dimostrando di essere priva di qualsiasi visione e di capacità di programmazione sul piano urbanistico della città. La confusione dimostrata anche in cose semplici come delimitare dei parcheggi, ne è solo l’ennesima conferma”