Nuovo appuntamento con i mercoledì sera di festa, divertimento e shopping in centro storico il 22 luglio. Sarà un mercoledì declinato in salsa Country, con il concerto di Diammy and the Crazy Horses, accompagnati dall’esibizione della scuola di ballo “Italian Country Family”. Poi, a seguire dj set con Loris.

Diammy and the crazy Horses è una band originaria di Bologna, ma che ha compiuto diverse tournèe anche negli Stati Uniti, arrivando a suonare persino a Nashville, capitale del Tennessee e riconosciuta capitale mondiale della musica country: la band propone un repertorio di musica da ascolto e da ballare, alla scoperta dell’America country e rock&roll, attraverso le inconfondibili note dei suoi miti di oggi (Shania Twain, Carrie Underwood, Martina McBride), ma anche di ieri (Jonny Cash, Dolly Parton, Elvis Presley, John Denver).

La serata di mercoledì vedrà anche menu a tema al ristorante allestito in piazza del Popolo a cura della Proloco di Cadelbosco Sopra, con distribuzione di gnocco fritto a partire dalle ore 18.

Come sempre per i Mercoledì in Centro storico ci saranno anche il mercato su via Emilia Est, via Emilia Ovest e piazza XXIV maggio e negozi aperti fino alle 23.