I cantieri della settimana dal 3 al 9 agosto.

Cantieri in fase di attivazione:

via  Sandro  Pertini   – ripristino pavimentazione stradale, a tratti,  fra via Emilia Ponente e via Berretta Rossa. I lavori  inizieranno il  4 agosto e termineranno il 7 agosto.

 

Cantieri in corso:

Largo   Lercaro   –   ordine  esecutivo  di  ripristino  puntuale  della pavimentazione  in  cubetti  di  porfido  lungo il piazzale. Fine lavori prevista per il 5 agosto.

Via  Augusto  Murri  – ordine esecutivo di rifacimento marciapiede. Fine lavori prevista per il 4 settembre.

Via  Collegio  di  Spagna – rifacimento della pavimentazione stradale in porfido  della via Collegio di Spagna tra via Urbana e via Belfiore e, a seguire,  tra  via  Dè  Carbonesi  e via Belfiore. I lavori termineranno venerdì 7 agosto.

Via   Emilia  Ponente  –  Pontelungo  –  intervento  di  consolidamento, riqualificazione  e adeguamento del ponte stradale sul fiume Reno, opere  in alveo.

Via  Andrea  Costa  –  tra la rotonda Bernardini e via Nino Bixio Scota, senso unico di marcia in direzione periferia per ripristino sottofondo e pavimentazione.  I lavori  inizieranno il  27 luglio e termineranno il 7 agosto.

Via  Marconi  –  demolizione  e rifacimento del botolone di accesso alle paratie  sul canale di Reno presso incrocio con via Riva di Reno. Inizio  lavori previsto per il 28 luglio e fine per il 31 agosto.