Palaghiaccio FananoIl Palaghiaccio di Fanano, fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva invernale del Comprensorio del Monte Cimone, riapre i battenti domenica 1 novembre con orario continuato dalle 10 alle 20 sotto la nuova gestione della Polisportiva Fanano.

Per tutti gli appassionati e per tutti coloro che hanno voglia di provare per la prima volta l’ebbrezza di una bella giornata in montagna, alle pendici del Cimone, coi pattini ai piedi, domenica 1 novembre lo staff di Polisportiva Fanano-Palaghiaccio di Fanano vi aspetta per una bellissima giornata di sport. Il Palaghiaccio di Fanano, dal 1986, è il posto giusto dove trascorrere una perfetta giornata in famiglia o con gli amici, per scappare dalla città ed essere immersi in una bellissima atmosfera di montagna.

“Ci impegneremo – dichiara lo staff della Polisportiva Fanano – non solo nella gestione quotidiana del Palaghiaccio, ma anche nel favorire il coinvolgimento di giovani nell’attività sportiva, nella tutela dell’utenza e della qualità del servizio al cittadino, nel miglioramento degli standard offerti dal Palazzetto e nell’innalzamento tecnico della qualità dei nostri atleti. Crediamo – continua llo staff – che il Palaghiaccio possa essere una struttura più praticabile anche per i diversamente abili e cercheremo di migliorare anche sotto questo aspetto, proseguendo il percorso iniziato dalla nostra società già 12 anni fa al momento della sua fondazione”.

Una struttura, quella del Palaghiaccio di Fanano, che l’anno scorso ha ospitato una gara di rilevanza nazionale come il Trofeo delle Regioni, richiamando atleti della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio da tutta Italia, simbolo di una alta qualità tecnica e di servizio offerto. Come segnale di continuità, quest’anno il Palaghiaccio ospiterà due gare Regionali del Comitato Lazio, che racchiude tutte le regioni e comitati del Centro Sud Italia, compresa l’Emilia Romagna.