minirugby002È il week end del “Topolino”, ma anche della prima gara della fase interregionale del campionato Under 18, che assegnerà un posto nella finale per giocare il prossimo anno in Elite.

A Treviso per l’edizione numero 38 del torneo di minirugby Città di Treviso, 25° Trofeo Topolino, saranno oltre 150 i giovani biancoverdeblù presenti, divisi in due squadre Under 6, tre Under 8, tre Under 10, due Under 12 e una Under 14. Per i giovani modenesi sarà un’esperienza davvero speciale, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche personale. Il torneo, uno dei più prestigiosi a livello nazionale, si disputerà su due giornate: sabato 14 maggio dalle 9 via ai gironi di qualificazione, domenica 15 allo stadio di Monigo le finali.

Domenica 15 maggio è in programma la prima gara della fase interregionale per il Giacobazzi Modena Rugby Under 18. Dopo aver superato lo scoglio Ravenna, i biancoverdeblù ospitano a Collegarola l’Arezzo Rugby alle 12.30.Il Giacobazzi Under 18 giocherà la seconda partita della fase interregionale domenica 29 maggio a Jesi.