QuestioniDiCuoreOrganizzato dalla Consulta dello Sport del comune di Sassuolo, si tiene questa sera – 24 maggio – alle 20.30 presso l’Auditorium P.Bertoli di via Pia, un interessantissimo convegno formativo sul tema delle disposizioni sanitarie relative alla gestione delle società sportive, con particolare riferimento all’entrata in vigore delle legge Balduzzi, relativamente all’obbligatorietà delle dotazioni di defibrillatori.

Il convegno, che vede la partecipazione di due importanti relatori, quali il dott. Gianfranco Beltrami – consigliere nazionale FMSI, che illustra argomenti di carattere medico, e l’avv. Ernesto Russo, che illustra temi di carattere giuridico. Vista l’attualità dell’argomento è consigliata la partecipazione, in particolare a dirigenti e volontari che operano nelle varie società sportive del territorio.

La serata è organizzata in collaborazione con il Comune di Sassuolo, assessorato allo Sport e il Centro Studi Mapei. Partecipa l’Assessore allo Sport Giulia Pigoni. Modera l’avv. Andrea Fabris, Segreteria Generale US Sassuolo Calcio.