NuoviNatiGelsoIl prossimo giovedì 23 giugno alle 20, nel giardino di Casa Bondi, sotto al grande gelso, il sindaco Stefano Sermenghi e l’Assessore alla Scuola Benedetta Renzi incontreranno i genitori dei nuovi piccoli cittadini di Castenaso nati tra ottobre 2015 e marzo 2016, per dare loro il benvenuto nella comunità.

Una tradizione che si ripete da alcuni anni per illustrare alle famiglie la rete dei servizi (asili nido, centro giochi, spazi lettura), per fare domande ed esprimere curiosità specifiche.

Da quest’anno con una novità. L’Amministrazione intende recare alle famiglie un omaggio non soltanto simbolico: nella forma di un contributo tangibile alle spese, in gran parte attinenti all’ambito igienico sanitario, che le mamme e i papà sostengono nei primi mesi.

In collaborazione con tre farmacie di Castenaso, verrà infatti offerto uno sconto del 10% su una spesa minima di 20 euro per l’acquisto di prodotti di puericultura (eccettuate le referenze già in offerta ed i dietetici).

Lo sconto è valido entro il compimento del primo anno di età, e si applica nelle seguenti farmacie di Castenaso: Contedini, via Nasica 41/4; Comunale, sede via Nasica 34; Comunale ‘Stellina’, piazza Marie Curie 5, Castenaso.