Sport&BenessereSport&Ben-Essere 2016 continua e quest’anno si fa portavoce di un valore nuovo, che guarda all’interesse per il piú debole e per colui che ci sta vicino, ma che spesso si fa finta di non vedere. Dopo i primi eventi che hanno visto la partecipazione di Mohamed Ba e di Massimo Toschi, Leonardo Lenzi e Daniele Marchi che ci hanno regalato parole e riflessioni dense di significato, la quinta edizione di S&B si chiude l’8-9-10 luglio con una tre giorni eccezionale che riempirà Novellara di giovani.

La musica e gli sport più variegati, affiancati dalla nostra cucina e dall’immancabile Fontanone dell’IREN, saranno i protagonisti di questa grande festa che i giovani dell’Oratorio porteranno in piazza. Ogni serata vedrà la partecipazione di numerose band emergenti fra le quali ricordiamo  venerdì 8 alle 21:30 Gospel Soul, con la partecipazione di Will Weldon Roberson, sabato 9 dalle 21:30 Jovanotte, tributo a Lorenzo Jovanotti, e domenica 10, sempre alle 21:30, Refugee. Sono già aperte le iscrizioni ai vari tornei di Bossaball, Beach Volley e Calcetto Saponato, che si terranno il sabato, e Splash Volley, Beach Tennis e Young Beach che si terranno la domenica. Le iscrizioni saranno aperte fino agli inizi di luglio. Inoltre quest’anno ci accompagneranno per tutta la durata dell’evento anche le associazioni ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), AVIS e AIDO; in particolare verrà reso disponibile il servizio di tipizzazione e iscrizione al registro dei donatori di di midollo osseo presso l’ADMO. Vi aspettiamo numerosi!

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Novellara, in collaborazione con l’associazione i “Colori del Vento”.