Chiesa-CorloVenerdì 5 agosto si chiude la Sagra della Madonna della Neve presso la parrocchia di Corlo-S.Martino Vescovo. Il programma religioso prevede S.Messe alle ore 7, alle 8.30, alle 10 e alle 11.15 con la concelebrazione di numerosi sacerdoti; alle 18 S.Messa solenne e processione con il quadro miracoloso della Madonna della Neve.

Ricco anche il programma ludico che si svilupperà tutto il giorno. Oltre al bar, ai ristoranti e alla pizzeria, saranno in funzione giostre, giochi vari per bambini, gelateria, pesca di beneficenza, oltre agli stand delle associazioni di volontariato. Alle 12.30 pranzo con specialità tipiche locali (prenotazione obbligatoria al numero 339 6928367); alle 21 si balla con l’orchestra “Mister Domenico”.

Nel corso della giornata sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria. L’estrazione dei premi in palio avrà luogo dopo lo spettacolo di fuochi d’artificio che chiuderà la Sagra. Ricordiamo che il ricavato della manifestazione sarà destinato alla Casa Soggiorno per Anziani di Corlo.