cafe-del-sol-2Oggi – venerdì 23 settembre – Cafè del Sol festeggia alla grande il proprio compleanno: dalle 18 aperitivo del Sol e dalle 22 pronti a scatenarvi con i Barakka Blues che tornano con il loro sound 70/80/90.

erika-spinoIl Cafè del Sol nasce nel 2006 a Sassuolo, da un’idea di Andrea (Spino) e Simone ed è diventato negli anni un locale storico del panorama sassolese. A giugno del 2016 Simone decide di prendere un’altra strada e al suo posto subentra Erika, che ha sempre collaborato attivamente con loro.

Lo staff del CAFE DEL SOL vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato via Regina Pacis 36/D  WI-FI free!!!

Il servizio caffetteria, in funzione dalle 5.30 del mattino ad orario continuato, permette di scegliere tra una vasta gamma di paste e brioches sempre fresche e fragranti, da accompagnare con un buon caffè o cappuccino, gustando una deliziosa cioccolata in tazza oppure sorseggiando una piacevole tisana.

A mezzogiorno il servizio tavola calda e fredda offre numerose varianti di panini, piadine, primi e secondi piatti gustosi e fresche insalate o macedonie (si accettano anche i buoni pasto), tante gustose pietanze realizzate con ingredienti freschi e preparate con cura e professionalità. Tutto questo, unito ad un ambiente accogliente, fa del Cafe del Sol il luogo ideale per una pausa pranzo insieme ai colleghi di lavoro,  o anche solo per un veloce spuntino a qualsiasi ora della giornata.

La grande e luminosa sala interna crea un’atmosfera informale e distesa, perfetta per organizzare feste di compleanno, di laurea, cene a buffet tra amici. Il locale dispone inoltre di comodi posti a sedere all’esterno.

Immancabile l’appuntamento con “L’APERITIVO DEL SOL” del venerdì sera: tanti freschi cocktail per tutti i gusti ed un abbondante buffet da gustare in compagnia di amici e colleghi.

ORARI DI APERTURA:

  • da lunedì a giovedì dalle 5.30 alle 20.00
  • venerdì dalle 5.30 alle 3.00 di notte
  • sabato dalle 6 alle 12.30
  • DOMENICA CHIUSO