ivan_muratoriLunedì 21 novembre alle ore 18 in diretta dalla pagina Facebook di Sassuolo2000 la scrittrice Eliselle proseguirà con la nuova rubrica “Diretta d’Autore”, dedicata ai libri e agli autori. In questa terza puntata, lo scrittore Ivan Muratori parlerà del suo romanzo “Gocce di nero” pubblicato per la casa editrice Incontri.

Il romanzo racconta la storia di Lorenzo Barozzi, detto il Barozzi, un quarantenne appena lasciato dalla morosa, con la quale condivideva un’attività lavorativa in un bar, una casa e tre gatti. Per espiare le sue colpe da adultero si trasferisce nelle nebbie della bassa modenese. Qua apre un ristorante, che cerca, tra mille difficoltà, di portare avanti con l’integralismo che lo contraddistingue.

Sarà una presentazione letteraria virtuale e in diretta, con la possibilità di interagire da casa con l’autore e l’intervistatrice facendo domande nello spazio commenti del video: per seguire la diretta e interagire coi protagonisti basterà iscriversi alla pagina ufficiale del quotidiano online su Facebook a questo indirizzo e tenere d’occhio l’ora dell’appuntamento: https://www.facebook.com/Sassuolo2000/?fref=ts

Le prossime date di Diretta d’autore:

Mercoledì 30 novembre Andrea Giuffredi per RIPARTI DA TE – Segreti per risolvere l’ansia attraverso il coaching (ABEditore)

Venerdì 9 dicembre Simon & The Stars con L’OROSCOPO 2017 (Vallardi)

Mercoledì 14 dicembre ore 16 Franco Giubilei con Vita da Paz