ojiGli studenti dell’Iis Volta di Sassuolo hanno incontrato lunedì mattina Simone e Veronica de Luca due giovani imprenditori toscani specializzati in abbigliamento per una lezione speciale sul concetto di Brand e Impresa giovanile. La mattinata si è svolta presso l’aula magna dell’istituto in cui tutte le classi terze e quarte hanno ascoltato il racconto dei fratelli De Luca sulla nascita del loro marchio e sull’avventura che li ha portati a dar vita ad un sogno come quello di un’impresa giovane capace di essere attraente anche per alcune star dello sport e della televisione.

Il progetto Oji scuola si pone proprio come obiettivo quello di incontrare studenti di tutta Italia e confrontarsi con loro su temi come l’ambizione positiva, l’imprenditoria, la creatività e non per ultimo un uso rivoluzionario dei social nel mondo del lavoro e non solo come svago personale o ancor peggio rischio per la propria privacy.

L’istituto Volta sarà aperto per l’incontro con le famiglie e gli studenti in orientamento scolastico sabato 26 dalle ore 15 alle 18.00.