Anche quest’anno si terrà “A cena con GRADE”, la tradizionale cena organizzata dal Gruppo Amici dell’Ematologia per festeggiare il Natale con medici, privati e aziende. La charity dinner si terrà giovedì 15 dicembre, dalle 19.30, come sempre presso l’Ente Fiera di via Filangieri, a Reggio Emilia.

Dopo le oltre 1.300 persone della cena 2015, i 1.400 posti resi disponibili per l’edizione 2016 sono già stati tutti prenotati ed è previsto il tutto esaurito: un’altra grande dimostrazione di affetto da parte dei tanti amici e sostenitori che vogliono così salutare un altro anno passato insieme alla Fondazione.

C’è grande attesa anche per un motivo tutto particolare: durante la cena del 15 dicembre verrà presentato il nuovo progetto che GRADE vuole portare avanti dal 2017 e ne verranno rivelati tutti i particolari.

La serata sarà anche l’occasione ideale per condividere le storie e le esperienze di quest’anno trascorso insieme e per fare il punto su questo 2016 appena trascorso, ricco di eventi, solidarietà e traguardi e caratterizzato in particolare dall’inaugurazione del nuovo CORE, il Centro Oncoematologico di Reggio Emilia che ha aperto i battenti l’11 giugno scorso.

Durante la cena sarà presente anche il consueto stand di “Un pino per la vita”, un’altra bella usanza di GRADE per il periodo natalizio: i volontari della Fondazione metteranno in vendita piccoli pini veri, addobbati per le feste, il cui ricavato contribuirà alle ricerche del reparto di Ematologia dell’ASMN-IRCCS.