L’annunciato progetto della Croce Verde di Castelnovo Monti per la realizzazione di una grande, ambiziosa sede passa anche attraverso una strada dolce, fatta di uova di cioccolato. Sono infatti in vendita da alcuni giorni in tanti bar, pasticcerie e negozi del territorio le uova di Pasqua della Croce Verde, ed in più è stato attivato un concorso che assegnerà un uovo da 7 kg, prodotto artigianale e personalizzato con il logo della Croce Verde.

Per partecipare al concorso è sufficiente scattare una foto con i propri amici o la famiglia, con le Uova della Croce Verde inserendo nella descrizione l’hashtag #uovacroceverde e #casacroceverde, oppure inviarla a info@croceverdecm.it e sarà postata dallo staff Croce Verde. La foto che alle ore 12 del 12 aprile avrà ottenuto più “Mi Piace” vincerà l’uovo decorato da 7kg.

“Casa Croce Verde” è il progetto messo in campo dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Castelnovo Monti per la costruzione di una nuova sede adatta ad ospitare un servizio che negli anni ha visto una crescita costante, e che possa essere anche aperta ad altre associazioni che operano nel settore della sicurezza territoriale e che attualmente hanno difficoltà ad avere una sede idonea: Protezione Civile, Associazione Alpini e altre. Una sede coordinata che avrà anche la possibilità di offrire una risposta migliore in caso di emergenze territoriali.