Se ti trovi davanti ad un computer, un tablet o un dispositivo portatile e stai leggendo…..  i tuoi occhi stanno svolgendo un grande lavoro per te!

Stanno portando a fuoco sulla tua retina milioni di informazioni luminose  e sono in perfetto equilibrio nei loro movimenti. Che tu voglia o no stanno lavorando veramente tanto!  Ti piacerebbe fare qualcosa di eccezionale per aiutarli?

Per prima cosa puoi trovare una buona posizione di sguardo rispettando la distanza dal monitor o dal dispositivo, puoi cercare la condizione di illuminazione più idonea, e se poi tutto questo non fosse sufficiente  ne puoi parlare con noi.

A questo punto ti chiederai: perchè? Facile!  Esistono delle lenti, costruite su misura, che  aiutano a mettere bene a fuoco e senza fatica ciò che stiamo leggendo, rispettando ed integrando la correzione ottica. Con l’aiuto di trattamenti antiriflesso specifici e di alta qualità possiamo raggiungere il massimo della protezione.

Per i tuoi occhi puoi fare tanto, basta parlarne con noi!

Ottica Verona : lenti progressive, office, lenti a contatto, test dell’efficienza visiva.Professionalità e cortesia, Largo Verona Sassuolo. Tel. 0536-980251 /  3292621109

http://www.otticaveronadipisani.com/

https://www.facebook.com/otticaveronasassuolo/?ref=aymt_homepage_panel