Il Sassuolo Calcio, con riferimento al “Giovedì Neroverde” che si svolgerà domani alle ore 21,00 in Piazza Garibaldi a Sassuolo, segnala le seguenti disposizioni organizzative che saranno applicate nel corso della manifestazione, nel rispetto delle indicazioni in tema di sicurezza stabilite di concerto con l’Amministrazione Comunale di Sassuolo.

Accessi: a partire dalle ore 19,00 saranno aperti due accessi (lato di Via Mazzini) dai quali si accederà alla piazza (clicca qui per vedere la mappa allegata).

Capienza: saranno disponibili fino ad un massimo di 1.580 ingressi. Ogni partecipante riceverà un numero progressivo da conservare per tutto l’evento e che dovrà essere conservato nel caso volesse lasciare la piazza (anche momentaneamente) per consentire il successivo ritorno.

Bevande e contenitori: non sarà possibile entrare con bottiglie di vetro, lattine e bottiglie di plastica con il tappo. Agli ingressi verranno effettuati opportuni controlli.

Abbonamenti: sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti al Sassuolo Calcio e le tessere del tifoso presso gli uffici dell’URP del Comune di Sassuolo dalle ore 19 alle 22,30