Il Comune di Maranello informa che sono stati emessi avvisi di pagamento con informazioni non corrette legate al codice a barre, il che impedisce di effettuare pagamenti attraverso bollettino postale.

Per evitare contrattempi nei pagamenti il Servizio Istruzione consiglia di utilizzare esclusivamente le seguenti modalità di pagamento: bonifico verso l’IBAN IT96B0760112900000017343419 indicando nella causale il seguente codice: 002018100496401244; mediante sistema PagoPA disponibile presso tabaccherie accreditate utilizzando l’avviso di pagamento e non il foglio del bollettino postale; attraverso il sistema PagoPA accedendo al portale al Cittadino EntraNext tramite il Fascicolo al Cittadino. Dal 3 settembre è inoltre possibile effettuare i pagamenti con Bancomat o Bancoposta direttamente presso il Servizio Istruzione negli orari di apertura (lunedi/venerdi 8.30/13, giovedì anche 14.30/1830). Si comunica inoltre che a scadenza dei pagamenti fissata al 30 agosto è posticipata al 15 settembre.