Inizia subito con una vittoria di carattere il percorso della Canovi  Coperture Nolo 2000 Sassuolo nel campionato di Serie A2 femminile: nello  scontro tra neopromosse, le neroverdi si impongo 3-1 sulla Cuore di  Mamma Cutrofiano Volley al termine di una gara ad alto tasso  adrenalinico.

Purtroppo la partita a visto l’uscita anzitempo di  Benedetta Mambelli, schiacciatrice neroverde, che nel corso del primo  set si è infortunata ad un ginocchio ricadendo dopo un attacco. Al  momento sono ancora in corso accertamenti medici per valutare la gravità
dell’infortunio.

Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo 3 – Cuore di Mamma Cutrofiano 1

Parziali: 23-25 25-19 25-2125-20

***

“E’ stato meraviglioso ritrovare la pallavolo di alto livello in città – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni – così come meravigliosa è stata la risposta della città accorsa al palazzetto ad incitare le nostre atlete rispondendo in massa già dalla prima giornata ad un appello al tifo che dovrà accompagnare le ragazze di Borruto fino al termine della stagione. La Canovi Coperture Nolo 2000 ha dimostrato fin da subito di poter dire la sua in un campionato impegnativo e di livello come l’A2 e Sassuolo tutta ha dimostrato la sua voglia di pallavolo. Come Amministrazione comunale e, naturalmente, come tifosi, non possiamo che esserne assolutamente orgogliosi”.