Home Cronaca Alla vista dei carabinieri gettano la cocaina: due uomini denunciati a Reggio...

Alla vista dei carabinieri gettano la cocaina: due uomini denunciati a Reggio Emilia



Si trovavano all’interno di un bar a Reggio Emilia quando, alla vista dei carabinieri entrati nell’attività commerciale per dei controlli di routine, si sono alzati apprestandosi ad uscire. Nel fare ciò lasciavano cadere a terra alcune dosi di cocaina già confezionate che prontamente recuperate inducevano i militari ad approfondire i controlli. In disponibilità dei due, entrambi con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, i militari rinvenivano circa 1.500 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio anche alla luce dello stato di nullatenenza dei due, entrambi disoccupati.

I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Reggio Emilia, forti delle risultanze conseguenti i controlli, eseguiti unitamente ai colleghi del nucleo radiomobile, hanno denunciato alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia con l’accusa di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 42enne e un 24enne, entrambi albanesi e senza fissa dimora, sequestrando loro quanto illecitamente detenuto.

 

 

Articolo precedenteGiovedì notte in A1 chiuso per lavori il tratto tra la stazione di Barberino di Mugello e l’allacciamento A1 Panoramica località “La Quercia”
Articolo successivoLa Sindrome X Fragile, i caregiver e l’importanza del prendersi cura, venerdì seminario a Modena