Inizierà giovedì, 17 gennaio, la serie di incontri organizzati dall’Amministrazione Comunale di Brescello per incontrare i cittadini e illustrare realizzazioni e progetti dei primi 6 mesi del mandato.
Gli incontri saranno giovedì 17 gennaio nel capoluogo, alle ore 21 nella Sala Prampolini al Centro Culturale San Benedetto. Lunedì 21 gennaio, sempre alle 21, sarà la volta di Lentigione, con l’incontro che si svolgerà al Centro Sociale di Lentigione, in via G.Salvemini. Infine, giovedì 31 gennaio, l’ultimo appuntamento sarà a Sorbolo Levante, al Centro Sociale di piazza Pallini, sempre con inizio alle 21.
“Vogliamo incontrare e dialogare con i cittadini – spiega in una nota la Giunta, i cui componenti parteciperanno a tutte le serate – perché vorremmo che ogni progetto, intervento o realizzazione che portiamo avanti fosse condivisa, nella convinzione che la partecipazione collettiva sia un elemento fondamentale per amministrare meglio un territorio. Ci confronteremo su temi concreti, come cantieri ed opere pubbliche, e più in generale sulle azioni che stiamo portando avanti per l’ambiente, la sicurezza, i servizi, la legalità, i servizi educativi, il sostegno al volontariato. Confidiamo in un’alta partecipazione dei cittadini vista l’importanza dei temi che affronteremo”.