Home Modena Nuoto, 9º Trofeo Città di Milano: a ripartenza di Tania Quaglieri e...

Nuoto, 9º Trofeo Città di Milano: a ripartenza di Tania Quaglieri e la sorpresa Stefano Ballo

Milano – Il trofeo internazionale meneghino, valido come seconda tappa del Grand Prix d’inverno ha richiamato a Milano i big del nuoto.

Tra i protagonisti azzurri Pellegrini, Detti, Quadarella, il sudafricano Le Clos e i magiari Hosszu e Cech anche i portacolori modenesi.

Il bolzanino Stefano Ballo degli  Amici del Nuoto Vvff  Mo che attualmente si allena a Caserta, ha fatto centro nei 200 stile libero. Partendo dalla seconda serie ha beffato con l’ottimo 1’49”56, seconda prestazione personale di sempre, i pronosticati azzurri Ciampi e Miressi.

Ai blocchi anche Tania Quaglieri in ripresa dall’infortunio “Sono soddisfatta delle mie gare. Ogni tanto mi diverto in quelle che non sono le mie come i 200 stile libero ma tutto serve..Non sono ai regionali per non sovraccaricare le caviglie che lentamente migliorano”

Per la nonantolana di Sea Sub aggiudicandosi la serie 2 dei 50 e 100 dorso senza il riferimento di atlete di rilievo a fianco, è risalita fino al podio della distanza breve con un promettente 29”02  e toccato come 5^ in 1’02.99 nei 100.