Home Sassuolo Ottimi risultati per Delta Atletica Sassuolo ai Campionati Italiani Uisp di cross

Ottimi risultati per Delta Atletica Sassuolo ai Campionati Italiani Uisp di cross

Bellissima esperienza quella vissuta dai ragazzi della Delta Atletica Sassuolo ai Campionati Italiani Uisp di cross a Venaria Reale (To). A livello agonistico la squadra sassolese ha conquistato un fantastico 4° posto nella categoria F40 con Elisa Fontana, atleta e allenatrice della Delta; 10° posto invece per il più piccolo della spedizione, Andrea Lorenzani nella categoria Ragazzi A e per Nassim Lemhamdi nei Cadetti; ben classificati anche Lorenzo Piccinini, cadetto e Samuele Bertolotti negli allievi.

“L’importante era esserci – commenta Daniele Morandi, allenatore della Delta Sassuolo – per far vivere un’esperienza bellissima come quella di un campionato italiano ai nostri ragazzi poi, ovviamente, siamo felici del podio di Elisa e dei piazzamenti degli altri. Tutti sono tornati entusiasti e sorridenti e questa, senza retorica, è davvero la nostra vittoria più bella.

In bocca al lupo ora a Marco Casini che, sempre a Venaria reale, domenica prossima affronterà i Campionati Italiani Fidal nel cross corto. Casini, fresco campione regionale di corsa campestre a Correggio, è seguito dalla nostra guida tecnica, Paolo Bicceri, storica figura dell’atletica locale che, prima per l’Edilcuoghi, poi per la Mela Verde e ora per la Delta Atletica Sassuolo, allena da oltre 50 anni i giovani sassolesi”.

Per informazioni sulle nostre attività: Daniele 335/6220567 – diemme71@hotmail.com