In occasione della festività del Santo Patrono di Scandiano, San Giuseppe, martedì 19 Marzo, l’Ospedale Cesare Magati e i Servizi Territoriali del Distretto effettueranno esclusivamente le prestazioni abitualmente garantite nei giorni festivi.

Si segnala in particolare che Centro Prelievi, Poliambulatori, Sportello unico Cup-Saub, Salute donna, Pediatria di comunita’ e tutti i Servizi territoriali del Distretto di Scandiano saranno chiusi.

Per esigenze organizzative, anche Ambulatori, Centri prelievi e uffici delle sedi periferiche distrettuali di Rubiera e Castellarano saranno chiusi nel giorno del patrono di Scandiano, che è sede centrale dei servizi sanitari della zona.

L’assistenza medica di base sarà garantita dal Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), attivo dalle ore 8 della giornata del 19 marzo per la sola sede di Scandiano e per le prestazioni pediatriche dei bambini residenti nel Comune di Viano. Nei rimanenti Comuni del Distretto l’assistenza medica e pediatrica di base sarà regolarmente garantita e il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) inizierà, dove previsto, alle ore 20 come di consueto.

Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0522 850400 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.