Home Bassa modenese Inaugurata la nuova tribuna dello stadio comunale di Cavezzo

Inaugurata la nuova tribuna dello stadio comunale di Cavezzo

Erano presenti più di 100 persone all’inaugurazione della nuova tribuna dello stadio comunale “Nino Borsari” di Cavezzo. La cerimonia si è tenuta nel pomeriggio di sabato 30 marzo per celebrare la fine dei lavori eseguiti dalla ditta STEP Srl di Mirandola, che si è occupata di ristrutturare le tribune e rinnovare lo spazio sottostante. L’intervento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, è iniziato a febbraio 2018 e ha avuto un costo complessivo di circa 450.000 euro. Dopo la riqualificazione degli spogliatoi dello stadio, questo intervento aveva lo scopo di rendere la struttura ancora più moderna e funzionale. Gl’impianti continueranno ad essere gestiti dalla Polisportiva di Cavezzo.

“Siamo molto soddisfatti per il risultato raggiunto – afferma Simone Vellani, Presidente della Polisportiva di Cavezzo – Grazie all’impegno del Comune oggi lo stadio comunale può vantare strutture migliori, di cui tutti i cittadini potranno beneficiare. Quanto alla Polisportiva, gestiamo questi impianti da molto tempo e saremo felici di continuare a farlo.

Siamo un’associazione molto numerosa e restiamo sempre aperti e disponibili a collaborazioni con altre realtà. I tanti bambini iscritti alla Polisportiva ci danno forza e fiducia per il futuro”.