Erano presenti più di 100 persone all’inaugurazione della nuova tribuna dello stadio comunale “Nino Borsari” di Cavezzo. La cerimonia si è tenuta nel pomeriggio di sabato 30 marzo per celebrare la fine dei lavori eseguiti dalla ditta STEP Srl di Mirandola, che si è occupata di ristrutturare le tribune e rinnovare lo spazio sottostante. L’intervento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, è iniziato a febbraio 2018 e ha avuto un costo complessivo di circa 450.000 euro. Dopo la riqualificazione degli spogliatoi dello stadio, questo intervento aveva lo scopo di rendere la struttura ancora più moderna e funzionale. Gl’impianti continueranno ad essere gestiti dalla Polisportiva di Cavezzo.

“Siamo molto soddisfatti per il risultato raggiunto – afferma Simone Vellani, Presidente della Polisportiva di Cavezzo – Grazie all’impegno del Comune oggi lo stadio comunale può vantare strutture migliori, di cui tutti i cittadini potranno beneficiare. Quanto alla Polisportiva, gestiamo questi impianti da molto tempo e saremo felici di continuare a farlo.

Siamo un’associazione molto numerosa e restiamo sempre aperti e disponibili a collaborazioni con altre realtà. I tanti bambini iscritti alla Polisportiva ci danno forza e fiducia per il futuro”.