Martedì 2 aprile alle 20.30 a Modena, presso la sede centrale Lapam Confartigianato (in via Emilia Ovest 775) l’associazione propone un appuntamento dedicato a spiegare nel dettaglio le detrazioni fiscali del cosiddetto Ecobonus.

Si tratta di un’opportunità di lavoro per le imprese del territorio e di un’occasione per i proprietari di abitazione che, sotto forma di credito d’imposta, possono detrarre dai redditi fino al 75% dei costi sostenuti nell’arco di dieci anni. Una delle novità più rilevanti riguarda la possibilità, in particolare per i condomini, di poter usufruire delle agevolazioni anche in caso di incapienza fiscale, esercitando la cessione del credito d’imposta a soggetti terzi, purché coinvolti a vario titolo nell’intervento di riqualificazione.

Lapam Confartigianato, attraverso la società convenzionata Harley & Dikkinson, può accompagnare le imprese associate nella gestione economico/finanziaria degli interventi di riqualificazione. Tutte le opportunità di questo provvedimento saranno illustrate da Marco Milani, account manager di Harley & Dikkinson.

Per informazioni: www.lapam.eu.