Inizia con una netta sconfitta il cammino del Roller Scandiano nella Federation Cup, la manifestazione che raggruppa le formazioni di A1, A2 e Serie B non impegnate nei rispettivi playoff.

Sabato sera, in Via Togliatti, il Pico Mirandola ha avuto la meglio con il punteggio di 9-3, al termine di Un match nel quale l’allenatore rossoblù Roberto Crudeli ha tenuto in panchina per tutta la partita i grossi calibri (quelli provenienti dalla squadra di A1) schierando un quintetto di ragazzi delle giovanili. A segno, per la formazione scandianese, sono andati Lorenzo Arcangeli, Gabriele Ganassi e Andrea Stefani.

Sabato prossimo, 20 aprile, seconda giornata del girone D – composto da quattro squadre e al termine del quale si qualificherà per la fase successiva la prima qualificata – con il Roller impegnato sulla pista del Cremona.

 

I risultati delle partite della prima giornata d’andata, sabato 13 aprile: Scandiano-Mirandola 3-9, Cremona-Correggio 6-3.

 

La classifica: Mirandola 3, Cremona 3, Correggio 0, Scandiano 0.

 

Le partite della seconda giornata di ritorno. Mercoledì 17 aprile: Correggio-Mirandola. Sabato 20 aprile: Cremona-Scandiano.