E’ finita 3-1 per i padroni di casa del Cremona Hockey la seconda partita della Federation Cup disputata dal Roller Scandiano. Un punteggio onorevole, considerato che la filosofia del tecnico Roberto Crudeli e della società – per questa manifestazione – è quella di schierare i giovani e i giovanissimi del proprio vivaio concedendo loro la chance di misurarsi con avversari più esperti.

In quello che era il posticipo della seconda giornata d’andata – giocato martedì sera a Pieve – la squadra si è ben comportata, andando in rete con un ragazzo militante nella Under 15 del settore giovanile rossoblù, Andrea Stefani. In classifica gli scandianesi rimangono ultimi con zero punti.

Nel prossimo turno (terza e ultima giornata d’andata del girone D) il Roller scenderà in campo di nuovo in posticipo, martedì 30 aprile, per affrontare il Correggio Hockey nel derby casalingo nella tensostruttura di Via Togliatti.

 

I risultati delle partite della seconda giornata di andata. Mercoledì 17 aprile: Correggio-Mirandola 5-3. Martedì 23 aprile: Cremona-Scandiano 3-1.

La classifica: Cremona 6, Mirandola 3, Correggio 3, Scandiano 0.

Le partite della terza giornata di andata. Sabato 27 aprile: Mirandola-Cremona. Martedì 30 aprile: Scandiano-Correggio.