Speciale appuntamento con la bellezza venerdì 28 giugno a Vignola. In piazza dei Contrari, a partire dalle 21, è prevista una tappa regionale del concorso nazionale di Miss Italia 2019, durante la quale ragazze dai 18 ai 30 anni sfileranno su un palco predisposto per l’occasione, inseguendo il sogno di diventare la nuova Miss Italia 2019.

L’evento, prodotto da Gym Events S.r.l. (esclusivista del concorso Miss Italia per l’Emilia Romagna) e organizzato dalla Pro Loco di Vignola con il supporto del Comune, vedrà la partecipazione di oltre una ventina di “miss”, che si potranno iscrivere al concorso fino alla mattina stessa dell’evento (c’è tempo quindi fino a venerdì, andando sul sito www.missitalia.it).

La realizzazione dell’evento a Vignola è stata possibile anche grazie al concreto contributo di diverse attività commerciali del territorio, molte delle quali saranno presenti anche durante la serata stessa dell’evento, con la fornitura alle ragazze in gara di abiti e accessori per le diverse sfilate in programma.

Prima della sfida vera e propria, diverse partecipanti, a partire dalle 18, saranno al Bar del Corso di Corso Italia e al Caffé Torino di viale Mazzini per un cocktail di benvenuto. Alle 21 appunto, in piazza dei Contrari, cominceranno le sfilate e la relativa selezione, con la conduzione di Laura Padovan assieme a Fabrizio Cremonini. Durante la stessa serata, sono previsti anche brevi intermezzi musicali da parte degli Ekos Vocal Ensemble.
Quella vignolese è la decima di una trentina di tappe delle selezioni regionali per Miss Italia 2019.

Per ulteriori informazioni: www.missitalia.it.