Cominceranno lunedì 15 alcuni lavori di rinnovo e potenziamento della rete idrica a servizio del Comune di Maranello. Con l’inizio della prossima settimana, infatti, in via Nazionale partirà il cantiere per la posa di una nuova condotta, per un tratto di 150 metri circa, che andrà a sostituire quella esistente.

L’intervento – effettuato in accordo e secondo le prescrizioni indicate dall’amministrazione comunale – si svilupperà nell’arco di 3 settimane circa e se ne prevede la conclusione per il 3 agosto.

Poiché sul tratto di via Nazionale compreso indicativamente tra l’incrocio con via Teano e la rotatoria su Claudia verrà operato un senso unico alternato, gestito da movieri, in accordo con la Polizia Municipale sono state individuate e verranno segnalate anche diverse soluzioni di viabilità alternativa.

Eventuali interruzioni del servizio funzionali al completamento dei lavori verranno segnalate tramite la distribuzione di volantini alle utenze interessate e attraverso il sistema di avviso SMS. Ricordiamo che questo servizio è fornito gratuitamente ai clienti che ne facciano richiesta.

Chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.