Sottoscritto a Modena l’accordo di collaborazione tra Abitcoop e Federconsumatori






    Simona Arletti, Presidente di Abitcoop e Marzio Govoni, Presidente di Federconsumatori, hanno sottoscritto oggi un accordo che rilancia, con nuovi contenuti, la storica collaborazione trai due soggetti. Abitcoop, coi suoi 19.364 soci, è la più grande cooperativa di abitazione della provincia di Modena, ed è presente sul territorio con sedi a Modena e Carpi.

    Federconsumatori è la prima sigla del mondo consumeristico modenese, con 4.200 soci, ed è presente con propri sportelli in 13 Comuni della provincia, da Finale Emilia a Pavullo.

    L’accordo conferma le agevolazioni per gli associati Abitcoop rispetto a consulenze e tutela offerte da Federconsumatori, ed indica i temi sui quali si incentrerà nei prossimi anni la collaborazione: sostenibilità ambientale, rigenerazione urbana, risparmio energetico, la sicurezza di persone e cose nelle abitazioni.

    Su questo ultimo tema Abitcoop e Federconsumatori hanno previsto una comune iniziativa pubblica, che si svolgerà a Modena nel prossimo mese di gennaio.









    Articolo precedenteSpara un colpo di pistola nel corso di una lite: 42enne denunciato a Carpi dalla Polizia di Stato
    Articolo successivoBper, First Cisl: accordo positivo, nuove assunzioni al top nel settore