Importante novità nel distretto ceramico nell’ambito dei servizi sul territorio legati alla salute. Da lunedì primo gennaio la Farmacia Bavutti di Fiorano Modenese sarà sempre aperta, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Dall’inizio dell’anno, i cittadini del distretto ceramico potranno perciò trovare un punto di rifermento comodo e sempre facilmente accessibile, per ottenere un farmaco o più semplicemente acquistare una confezione di latte per il proprio bambino o prodotti per l’automedicazione, il tutto sempre accompagnato dal consiglio di un farmacista qualificato e senza nessun costo aggiuntivo.

Dalle otto di mattina alle venti di sera la farmacia che si trova in via Statale 190 sarà liberamente accessibile, di notte, per ragioni di sicurezza, per entrare e fruire dei servizi si dovrà semplicemente suonare un campanello.

L’ampliamento ulteriore dell’orario è frutto di una decisione fortemente voluta dal titolare Mauro Bavutti, da sempre impegnato per dare sostanza all’idea della farmacia dei servizi.

Tra gli effetti postivi della scelta di tenere sempre aperto, vi è da evidenziare che allo staff che già fa parte della Farmacia Mauro Bavutti si sono aggiunti tre nuovi giovani farmacisti.