Domenica 16 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro San Giovanni Bosco a Modena, andrà in scena lo spettacolo “Sei tu Alice?” della Compagnia teatrale Twinkly che dal 2008 ad oggi fa parte della Scuola d’Arte Talentho.

Tra sogno e verità, Alice nel paese dei colori si aggira tra le incomprensioni di un mondo in bianco e nero, tra domande e dubbi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma l’unica costante è l’amore. Lo spettacolo è a tratti ispirato al libro di Giacomo Mazzariol “Mio fratello rincorre i dinosauri” che affronta pregiudizi e ricchezze dell’avere un fratello, un figlio o un parente con disabilità.

La Compagnia Twinkly accosta uno straordinario binomio: teatro e abilità differenti, spazio produttivo in grado di offrire opportunità per esprimere il proprio diritto alla creatività e potenzialità, permettendo a ragazzi con disabilità e “normodotati” di lavorare insieme, partecipare, confrontarsi ed esporsi attraverso l’arte ed il linguaggio teatrale.

Un’ora di grande profondità in scena attraverso dialoghi, monologhi, coreografie e divertenti battute, importante occasione di riflessione.