“L’idea di bellezza nei secoli” è il titolo dell’incontro con la professoressa M. Luisa De Rossi, che si svolgerà giovedì 13 febbraio a San Felice sul Panaro presso l’auditorium della biblioteca Campi-Costa Giani in viale Campi, 41/b, alle ore 16. L’iniziativa, che rientra nell’ambito dei “Salotti del giovedì”, è promossa dalla sezione Giacomo Goldoni di Italia Nostra e dall’assessorato alla Cultura del Comune di San Felice sul Panaro. Ingresso libero.

***

Sabato 15 febbraio a San Felice sul Panaro, presso l’auditorium della biblioteca comunale, ore 21, l’associazione artistica culturale Torreborgo presenta la conferenza di Paolo Orlandini: “Immagini e pensieri arte da vedere e ascoltare” con introduzione di Antonio Cantiello. L’iniziativa ha il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di San Felice sul Panaro. Ingresso libero.

***

Proseguono a San Felice sul Panaro, presso l’auditorium di viale Campi, le proiezioni di film per bambini. Domenica 16 febbraio, alle 16, altro appuntamento con una pellicola nuovissima, in cui torna la governante più famosa d’Inghilterra interpretata dall’attrice Emily Blunt. Ingresso libero. Organizza l’assessorato alla Cultura del Comune di San Felice sul Panaro.