Home Publiredazionali Noleggio auto alla stazione di Bologna: semplice e low cost

Noleggio auto alla stazione di Bologna: semplice e low cost

Con Locauto puoi risparmiare sul noleggio auto alla stazione di Bologna e, in aeroporto, ritirare l’auto fai da te con la comoda app.

Noleggio auto alla stazione di Bologna: semplice e low cost

Per tutti coloro che raggiungono Bologna coi treni dell’alta velocità, l’auto a noleggio rappresenta la soluzione preferenziale per gestire la mobilità. Anche chi si trova già in città, per svago o per lavoro, ha a disposizione tante soluzioni per risparmiare: ecco una panoramica delle migliori offerte online, anche per il noleggio in aeroporto e per chi vuole affittare un furgone.

Autonoleggio alla stazione di Bologna

Viaggiare in treno è una modalità sempre più apprezzata per ridurre lo stress del viaggio e abbattere i costi. Il noleggio auto a Bologna Centrale può risultare molto vantaggioso per chi ha a cuore il risparmio, grazie alle tariffe web proposte dalle migliori compagnie. Tra queste c’è Locauto Rent a Bologna, presente con il proprio ufficio di fronte all’uscita Ovest della stazione. La compagnia italiana offre uno sconto del 15% a chi sceglie la prenotazione e il pagamento anticipato online: oltre a snellire i tempi, questa modalità garantisce uno sconto immediato rispetto alla classica tariffa “Paga all’arrivo”. Gestire le tempistiche, inoltre, diventa più facile grazie ai servizi di prenotazione e riconsegna fuori orario, entrambi disponibili per il noleggio auto a Bologna Centrale.

Affitto furgoni a Bologna Centrale

Chi necessita di un furgone per il trasporto merci o per organizzare un trasloco, inoltre, può noleggiarlo comodamente in stazione, grazie al servizio Locauto Van: la flotta Locauto è tra le più strutturate e si caratterizza per l’età media dei veicoli particolarmente ridotta. Dai modelli full optional con cambio automatico e sensori di parcheggio, ai mezzi spaziosi con sponda idraulica e rampa di carico, ogni esigenza di trasporto trova risposta. Le tariffe per il noleggio dei furgoni, inoltre, sono molto competitive, anche per chi sceglie la formula a chilometri illimitati.

Autonoleggio a Bologna aeroporto

L’autonoleggio a Bologna aeroporto, con Locauto, entra in una nuova era: quella del noleggio full self-service, una possibilità interessante per chi ha un minimo di dimestichezza con la tecnologia. L’uso della app Locauto è molto semplice perché basta disporre di un comune smartphone con dispositivo di localizzazione attivato. I vantaggi, d’altro canto, sono considerevoli: gli orari dell’ufficio di noleggio non rappresentano più un vincolo, perché il ritiro e la riconsegna dell’auto possono essere effettuati 24 ore su 24 in completa autonomia.

 

Una volta atterrati basta seguire le indicazioni della app per il noleggio fai da te: in questo modo è possibile raggiungere l’auto in parcheggio, sbloccare le portiere con un touch e, al termine del viaggio, richiudere la vettura. Questa procedura, molto intuitiva, offre la massima sicurezza, grazie anche a un call center dedicato che assiste i clienti H24 per ogni necessità. La app Elefast, inoltre, è disponibile in tutti i maggiori aeroporti italiani e, una volta attivata, può essere utilizzata ovunque, offrendo più libertà nella gestione degli orari. Un ulteriore vantaggio è poter prenotare l’auto last minute – al limite, appena scesi dall’aereo, senza rivolgersi al banco di noleggio – e poter cambiare la vettura direttamente in parcheggio.