La Croce Rossa Comitato di Sassuolo rivolge un caloroso ringraziamento alla Fondazione Giovanni Lucchese, al suo Presidente il Dr. Claudio Lucchese ed a tutta la sua famiglia, per la gentile donazione di pacchi pasquali che hanno fatto recapitare al Comitato sassolese, in occasione delle  festività.

E’ stato donato, infatti, ad ogni singolo volontario di CRI Sassuolo, un pacco contenente una colomba, una bottiglia di spumante, l’uovo ed altri ovetti di cioccolato, quale segno di ringraziamento per le attività ed i servizi svolti in questo periodo di emergenza.

Il pacco era accompagnato da una lettera riportante: “Con questo pensiero desideriamo esprimere la nostra vicinanza in questo momento così travagliato e doloroso. Vogliamo e dobbiamo guardare al domani con speranza e fiducia, aspettando ancora più forti un futuro migliore”.  Queste le parole del Dr. Claudio Lucchese.

Il presidente di CRI Sassuolo, Carlo Alberto Venturelli, aggiunge: “La Fondazione Giovanni Lucchese da anni ormai supporta il comitato sassolese di Croce Rossa con le proprie donazioni nelle varie campagne di raccolta fondi, a favore delle varie attività sociali e per l’acquisto degli automezzi. Sono per noi dei Sostenitori fondamentali, ai quali andrà sempre la nostra profonda gratitudine”.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i volontari di CRI Sassuolo ringraziano La Fondazione e la famiglia Lucchese, augurando loro una Buona Pasqua, per questo dolce gesto, sotto lo slogan “Il Tempo Della Gentilezza”.