Foto: Google Maps

Acer Modena si prepara a riaprire al pubblico. Dopo due mesi di chiusura forzata, da lunedì 18 maggio Acer Modena tornerà a ricevere ai suoi sportelli gli utenti degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, nel pieno rispetto delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19.

Dal 18 maggio, quindi, al ricevimento telefonico che rimarrà la via privilegiata di comunicazione, si aggiungerà la possibilità di recarsi nella sede di via Cialdini 5 a Modena, previo appuntamento telefonico. A breve, sarà attivata la possibilità di prenotazione direttamente dal sito www.aziendacasamo.it.

Gli uffici sono contattabili per la gestione di pratiche e/o per prendere appuntamento ai seguenti numeri: Manutenzione 059/891820, Canone 059/891812, Assegnazioni 059/891811, Legale 059/891871, Condomini 059/891885.

Le giornate di apertura al pubblico saranno il lunedì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì dalle 14 alle 18. Nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì sarà possibile contattare l’azienda telefonicamente dalle 11 alle 13 o all’indirizzo mail urpacer@aziendacasamo.it.

Acer Modena ha adottato misure precauzionali al fine di garantire un contatto sicuro dei dipendenti con l’utenza, per salvaguardare l’incolumità di entrambi. Le attività di URP riprenderanno previo appuntamento e consentendo l’accesso a un numero limitato di utenti, i quali saranno invitati a igienizzare le mani, munirsi di mascherina  e a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Acer Modena auspica di poter tornare al più presto alla “normalità”; l’azienda intende tuttavia potenziare gli strumenti informatici sviluppati durante il periodo di lock-down per rendere più fruibili i propri servizi, approfittando delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie, con le quali sempre più utenti sono stati costretti a familiarizzare durante il periodo di quarantena.