Sabato 20 giugno, alle 18 nella sala civica di via Morandi 9, si terrà lo spettacolo “Letters, laboratorio di lettura e narrazione sulle lettere più emozionanti di sempre”. Si tratta dell’esito del laboratorio di lettura e narrazione che Istarion Teatro ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Albinea, con la conduzione di Valentina Tosi, attrice, narratrice e pedagogista della mediazione corporeo-espressiva.

Gli incontri del laboratorio, che dovevano svolgersi proprio in sala civica, sono stati svolti collegandosi on-line a causa dell’epidemia di Covid-19.

Lo spettacolo finale riporterà in vita le lettere più emozionanti della storia della letteratura. Lettere d’amore, lettere d’addio e lettere segrete che raccontano la nostra storia e l’infinita gamma dell’esperienza umana attraverso i colori vividi delle emozioni, dei sentimenti, degli stati d’animo, di chi ha fatto dono di sé, prendendosi tempo per raccontarsi, per comunicare.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria: inviare sms o WhatsApp al 3357661937 o 3385202392, o scrivere una e-mail a teatro@istarion.it