Anche quest’estate, il Centro per le Famiglie Villa Bianchi può ricominciare le sue attività.  Lo spazio, pensato per favorire ascolto, socialità e solidarietà tra famiglie, inaugura un nuovo programma DOMANI giovedì 9 luglio (replica il 16 e 23 luglio) alle ore 10 con laboratori creativi. Sempre DOMANI giovedì 9 luglio, riprendono alle 16.30 anche le letture, organizzate in collaborazione con l’Associazione Librarsi, presso il giardino della struttura (replica il 30 luglio).

“Essere musicali” (martedì 14, 21 e 28 e giovedì 23 luglio alle ore 16.30) è invece l’attività pensata per avvicinare i più piccoli al mondo della musica.

Per la serie “Giochiamo con…”, i piccini potranno sperimentare attività con acqua (martedì 21 e giovedì 30 luglio e venerdì 7 agosto alle ore 10) e sabbia (martedì 14 e 26 luglio alla stessa ora).

Il Centro per le Famiglie di Formigine ha sede in via Landucci 1 a Casinalbo. Tutte le attività proposte si svolgono esclusivamente previa iscrizione nel rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del Covid-19. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 059 551931, consultare la pagina Facebook del Centro o scrivere all’indirizzo e-mail centroperlefamiglie.formigine@distrettoceramico.it.