Un modo diverso ma sicuramente solidale di passare la notte di San Lorenzo: grazie alla collaborazione con la Polisportiva Sportinsieme di Castellarano e il patrocinio del Comune, l’associazione Take Care Kids è riuscita ad organizzare una grigliata sotto le stelle, appuntamento il 10 agosto nel parco Don Reverberi, nella zona verde dove la compagine si ritrova abitualmente.

Oltre ad essere un modo per ritrovarsi e per passare una piacevole serata insieme, sarà un’occasione a scopi solidali, in quanto il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti della onlus.

La Fondazione di volontariato si occupa principalmente della protezione di bambini, e in alcuni casi di madri single, vittime di abusi gravi, con l’obiettivo finale di ricostruire le loro vite e dare loro un nuovo futuro.

Si tratta di valori su cui punta molto anche la stessa Sportinsieme, società sportiva nata nel 2012 che da anni concilia le sue attività agonistiche con altri eventi benefici come questo.

A partire dalle 8:30 si potrà prendere posto a fianco del nuovissimo Meeting Point realizzato da Sportinsieme, un piccolo punto di ristoro aperto al pubblico che frequenta il parco.

Il menù comprende una grigliata mista con contorno e sarà possibile anche l’ordinazione da asporto, il tutto per un totale di 10 Euro.

La polisportiva ricorda che è caldamente raccomandato prenotare per tempo, così da garantire una migliore organizzazione della serata.

“Una cifra che per molti potrebbe risultare irrisoria ma che, allo stesso modo, aiuterebbe a cambiare la vita ai bambini di cui si occupa l’associazione” ci racconta Enzo Gallo, tra i volontari di Sportinsieme Castellarano.

Il presidente in carica ha inoltre aggiunto: “Noi di Sportinsieme crediamo fortemente in queste iniziative, amare lo sport significa anche prendere a cuore ciò che accade nella comunità, comunità di cui sentiamo fortemente di fare parte”

 

Per avere ulteriori informazioni sull’evento o per prenotare: Marisa 347-5876743 – Riccardo 329-0758602