La musica, la comicità e lo stile di Enzo Jannacci e Giorgio Gaber rivivono a Castelnuovo Rangone. Giovedì 27 agosto alle 21 nello spazio Glicine di via della Conciliazione Davide Giandrini porta sul palco Gaber/Jannacci, spettacolo comico-musicale dedicato ai due grandi interpreti della canzone e del cabaret.

In scena un itinerario di canzoni popolari e altre meno conosciute, riproposte da Giandrini in una chiave originale e divertente, arricchito dal racconto degli incontri con i due grandi artisti e da momenti di improvvisazione con il pubblico.

Autore e attore teatrale, Davide Giandrini – che nello spettacolo è voce e chitarra – si forma presso la scuola di Piero Mazzarella, attraverso lo studio del canto, della chitarra e il rapporto privilegiato con Giorgio Gaber. Riconosciuto interprete del genere teatro-canzone, Giandrini ha partecipato a numerosi Festival teatrali e trasmissioni televisive.

Lo spettacolo è ad accesso libero e gratuito fino a esaurimento posti, per rispettare le norme di sicurezza il pubblico dovrà essere munito di mascherina e verrà mantenuto il distanziamento fisico di almeno un metro tra i partecipanti.