Aiutare le realtà dell’area nord della nostra provincia a fronteggiare nel più breve tempo possibile i danni causati dall’alluvione del fine settimana.

Nelle ultime ore sono state tante le offerte di aiuti economici, provenienti da privati e realtà del nostro territorio, nei confronti dei comuni colpiti dall’alluvione di domenica, per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha deciso di ripristinare il Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo, già utilizzato in primavera per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Istituito ormai dieci anni fa, il Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo è stato già utilizzato per l’emergenza legata al sisma nell’area nord della nostra provincia e, oggi con la causale “Alluvione 2020”, si propone come punto di riferimento per le donazioni, grandi o piccole, di privati da destinare ai comuni gravemente colpiti dall’esondazione del Panaro.

 

Il Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo ha come Iban : IT 27 T 02008 67019 000100984467; la causale da indicare al momento del versamento è “ALLUVIONE 2020”