Il Comune di Fiorano Modenese ha avviato il procedimento per rinnovo delle concessioni di suolo pubblico, in scadenza a fine anno,  per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, nonché per lo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici, di vendita da parte di imprenditori agricoli.

Entro il 15 febbraio 2021, i titolari delle concessioni in scadenza possono comunicare l’intenzione di procedere al rinnovo al Comune/SUAP in modalità semplificata mediante pec (comunefiorano@cert.fiorano.it), confermando la correttezza dei dati pubblicati negli allegati all’avviso pubblico, relativi ai mercati settimanali rispettivamente di Fiorano, di Spezzano e della Festa dell’8 settembre.

Nell’avviso sono indicati anche i casi in cui la comunicazione semplificata non basta, ma occorre invece inviare comunicazione di variazione, sempre entro il 15 febbraio 2021. In tal caso si procede esclusivamente in modalità telematica, mediante la piattaforma SUAPER, e solo qualora questa non sia disponibile, tramite pec, utilizzando il modello pubblicato, insieme all’avviso.

L’avviso, la documentazione e l’elenco delle attività interessate al rinnovo sono scaricabili dal sito del Comune di Fiorano Modenese (Albo pretorio o Amministrazione trasparente). Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Attività produttive (aproduttive@comune.fioranomodenese.mo.it, 0536 83327).