Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Boara e Rovigo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • dalle 22:00 di martedì 2 alle 6:00 di mercoledì 3 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Boara e Rovigo, verso Bologna.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: SS16 adriatica, Viale Porta Adige, Via Merlin, SR 88 e rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo;
  • dalle 22:00 di mercoledì 3 alle 6:00 di giovedì 4 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Rovigo e Boara, verso Padova.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo, percorrere la viabilità ordinaria: SR88, Viale Porta Adige, Via Merlin e SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Boara.

E’ stata annullata la chiusura, che era prevista nella notte tra il 3 e il 4 marzo, del tratto Occhiobello-Rovigo sud, verso Padova. Per consentire lavori di pavimentazione, il tratto compreso tra Occhiobello e Rovigo sud Villamarzana verso Padova, sarà chiuso nei seguenti giorni e orari:

  • dalle 22:00 di martedì 2 alle 6:00 di mercoledì 3 marzo;
  • nelle due notti consecutive di giovedì 4 e venerdì 5 marzo, con orario 22:00-6:00.
    Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Quattro vie”, situata al km 50+750, in direzione di Padova.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: Via Eridania, Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica e SS434 Transpolesana e rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo sud Villamarzana.

Annullata anche la chiusura della stazione di Padova Zona Industriale che era prevista nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 marzo.
Per consentire lavori di pavimentazione, la stazione di Padova Zona Industriale sarà chiusa, in entrata verso Padova / A4 Torino-Trieste e in uscita per chi proviene da Bologna:

  • dalle 22:00 di mercoledì 3 alle 6:00 di giovedì 4 marzo.
    In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Padova sud.

***

Sulla Diramazione per Ravenna, è stato aggiornato il programma di chiusura dello svincolo di Bagnacavallo.
Il suddetto svincolo sarà chiuso, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto, dalle 9:00 alle 12:00 di mercoledì 3 marzo.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo-Cotignola.