Da martedì 15 giugno fino al 1 settembre ritornerà la rassegna “Cinema Verde itinerante”, con le proiezioni al parchetto di Borzano e al Circolo Bellarosa

Gli spettacoli, a ingresso gratuito, ma su prenotazione, inizieranno alle ore 21.30.

I video saranno come sempre proiettati grazie ai volontari che pedaleranno sulle biciclette (igienizzate dopo ogni utilizzo), dando energia alle “macchine”. Da qui il titolo di “Cinema Verde”.

Dunque spazio alla sicurezza, certo, ma anche il divertimento e la voglia di tornare insieme, con le dovute distanze. L’iniziativa, nata da un’idea di “Mobile Green Power” è realizzata da Comune e biblioteca in collaborazione con il cinema Eden di Puianello.

Le proiezioni saranno gratuite con prenotazione obbligatoria al numero 0522.590232 o alla mail biblioteca@comune.albinea.re.it

Si partirà martedì 15 giugno, nella piazzetta di Borzano con “Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali” di Tim Burton; martedì 6 luglio “Il viaggio di Arlo” al Circolo Bellarosa; il 3 agosto “Snoopy and friends” a Borzano; mercoledì 18 agosto “Dieci giorni senza mamma” a Bellarosa e mercoledì 1 settembre “Iron man” a Borzano.