Il prato della Fermata 23 di Camposanto torna ad accendersi, dopo oltre un anno di inattività forzata. Venerdì 9 luglio alle ore 21.00, Vittorio Ondedei presenterà il suo libro “I Camillas, che storia” (People, 2021), mentre domenica 11 luglio alle ore 19:00 tornerà la musica con il live di Cosmetic e Teleterna all’orario dell’aperitivo in attesa della finale degli Europei.

Due iniziative che vogliono essere un segnale di ripartenza e la celebrazione di un traguardo importante per l’associazione Fermata 23 e l’omonimo centro giovani: 15 anni di attività sul territorio, musica, solidarietà, cultura e tanto altro.

Durante gli eventi, che si svolgeranno all’aperto e nel rispetto delle normative vigenti, sarà possibile accedere per la prima volta al bar e ai locali rinnovati in collaborazione con Astronave Lab dai volontari dell’associazione durante il periodo di chiusura legata alla pandemia.

I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione al numero 3494260362 o rispondendo a questa mail, specificando l’evento al quale di desidera partecipare (ingresso gratuito con tessera ARCI estiva disponibile sul posto, €5).