I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena, unitamente all’unità cinofila della Polizia Locale di Modena, ieri pomeriggio hanno tratto in arresto un 34enne straniero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nella zona di Viale Vittorio Emanuele, gli operatori hanno notato un uomo celare qualcosa nello zaino. Appena notate le forze dell’ordine, la persona ha lasciato improvvisamente lo zaino dandosi alla fuga, venendo tuttavia raggiunto e bloccato.

All’interno dello zaino sono stati rinvenuti 40 gr. di hashish, un coltello cosiddetto a serramanico, 350 € in contanti e materiali utili al confezionamento delle dosi.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito alla Procura della Repubblica di Modena per porto abusivo di armi. Questa mattina, davanti al Giudice per il rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato, disponendo per l’imputato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.