Home Appuntamenti Incontri sui segreti delle città italiane al Centro Via Vittorio Veneto

Incontri sui segreti delle città italiane al Centro Via Vittorio Veneto



(foto: Facebook.com/cittaditorino)

Proseguono le rassegne culturali al Centro Via Vittorio Veneto di Fiorano Modenese, in completa sicurezza come quelle della stagione appena conclusa. Per il 2021/22, i promotori della struttura, con il Comitato Fiorano in Festa e il patrocinio del Comune, sotto la direzione artistica del maestro Gen Llukaci, propone ancora un denso calendario di appuntamenti.  Per cui, muniti di mascherine e mantenendo il distanziamento, verranno organizzate variegate iniziative con regolare periodicità, raggruppate in quattro macro rassegne. Tutti gli eventi si terranno presso il Centro – Via Vittorio Veneto 94, Fiorano Modenese – e saranno a offerta libera o con una quota minima di 10/15 euro.

La rassegna intitolata “Alla ricerca delle meraviglie nelle città del nostro Bel Paese” prevede una esplorazione virtuale negli anfratti, anche più segreti e sconosciuti, delle città italiane più famose. Un viaggio alla scoperta dell’Italia guidato dalle puntuali spiegazioni del prof. Claudio Corrado, accompagnato ogni sera al pianoforte, per offrire al pubblico melodie appropriate. Gli appuntamenti sono previsti tutti alle ore 20.45 salvo modifiche. Il prossimo appuntamento è domani, 28 ottobre, alla scoperta della città di Torino.

Per tutte le ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito centrovvv.com o di contattare la struttura tramite la mail centrovvv@gmail.com.

 

Articolo precedenteCyber bullismo nel reggiano: studente minorenne denunciato dai carabinieri
Articolo successivo“Assist” 2021 propone le emozioni ai tempi dei social con speech di 10 minuti affidati a grandi personaggi